Una lussuosa crociera

Yachting Siculo, Yacht charter alle isole Eolie, crociera in Sicilia.

Crociera di lusso alle isole Eolie, a bordo di “Manhattan”, un lussuoso motor yacht senza tempo. Essendo un po’ agè, Manhattan offre un’eleganza particolare. Un gusto retrò, che esalta l’idea di confort, di comodità e di grande eleganza, con arredamenti in ciliegio e pregiate tappezzerie che avvolgono in un’atmosfera di benessere.

 

 

 

 

 

 

 

Navigando intorno alle 7 isole scoprirete la diversità della loro natura vulcanica. Vi farete affascinare dall’idea di fare il bagno in un mare caldo per le emissioni sulfuree a Vulcano. Scoprirete l’emozione di un trekking strepitoso sullo Stromboli e, dopo avere passato una giornata a bagnarvi nelle meravigliose secche di Panarea, potrete scendere a Lipari a scoprire  antiche vestigia di civiltà passate, visitando il museo o il teatro greco.

 

” Manhattan ” è un Johnson 63′ , una barca di quasi 20 metri e larga 5,80 mt.  Offre quindi grande confort ed eleganza. Può ricevere sino a 8 ospiti in quattro cabine: una armatoriale a poppa matrimoniale con bagno, una VIP a prua anch’essa matrimoniale con bagno, e due cabine doppie a letti affiancati con un bagno in comune. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata e sono molto spaziosi. Il flyng bridge ha una grande zona prendisole ed un comodo divano per trascorrere del tempo in piena luce.

L’ottima cucina di bordo vi farà scoprire i piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna, la vera cucina mediterranea così leggera e gustosa.

Canoa , SUV , attrezzatura per snorkeling, canna da traina, wake e tutte le attrezzature di bordo vi faranno godere appieno del piacere di bagnarvi in un mare incontaminato e limpidissimo.

Il paradiso delle Eolie vi aspetta , e poterlo visitare usufruendo del confort del Manhattan vi riempirà di gioia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *